Ecco il nostro desiderio più grande: sconfiggere la povertà educativa e culturale attraverso l'espressione artistica, in tutte le sue forme.

Questo è l’obiettivo della nostra giovane associazione, nata nel 2010 dai nostri profili di artisti e divulgatori culturali, e che nel 2023 è divenuta APS.

Realizziamo e organizziamo spettacoli didattici ed eventi divulgativi gratuiti e a sfondo sociale per scuole e famiglie, coinvolgendo molteplici linguaggi espressivi.

Organizziamo e realizziamo servizi di didattica museale, ci occupiamo di allestire percorsi sulla cultura ludica, sulla manualità, sull’Educazione Ambientale.

La maggior parte dei nostri soci fa parte dell’Atelier Elisabetta Garilli  e dell’insieme cameristico moderno Garilli Sound Project, impegnati da anni nell’attività di divulgazione della musica e della sua importanza nei processi di formazione, di integrazione e di sostegno dei diritti umani.

Insieme ad Atelier Elisabetta Garilli, siamo ideatori e organizzatori del Festival itinerante nazionale LibrOrchestra, dedicato alla Musica e alla Letteratura per l’Infanzia, giunto alla sua 4^ Edizione.

Se anche tu credi in ciò che vogliamo realizzare, sostienici.
Farlo è davvero semplice.